Acqua ionizzata

L'acqua potabile dovrebbe essere pura e alcalina, cioè dovrebbe avere un valore pH superiore a 7. È facile da realizzare filtrando l'acqua del rubinetto e trattandola con un ionizzatore d'acqua.

Tutti ionizzatori d'acqua offerti da noi dispongono di un sistema a due filtri. (Nel caso di un sistema di filtraggio già esistente, gli ionizzatori possono essere operati senza filtri, cioè anche in questo caso non dovete rinunciare ad un ionizzatore.)

Dopo il filtraggio l'acqua è condotta in una cellula, dove avviene una ionizzazione completamente automatica comandata da microprocessori.

L'acqua è poi separata in una parte acida e una parte alcalina in modo che con la semplice pressione di un taste è a vostra disposizione un acqua alcalina che può essere usata per bere e per cucinare.

Dà un sapore più soave al tè e il caffè e li rende più digeribili. Inoltre a lungo termine si risparmia e si protegge l'ambiente.

Il valore pH è regolabile individualmente per ogni livello secondo la qualità dell'acqua di condotta dandovi una alta qualità costante di acqua potabile dal vostro rubinetto senza dover trasportare neanche una bottiglia d'acqua.






Volete sapere di più?

Back to Top